Un mare da amare

La baia di Molinella, tra le più rinomate a Vieste, un clima perfetto ed un mare incontaminato dove potersi rilassare

Wi Fi Zone

Stella Marina Beach dispone di un sistema Wi-Fi Zone per poter navigare in rete in tutta tranquillità e nel rispetto della privacy ad un passo dal vostro ombrellone

Animation Club

Stella Marina Beach ha selezionato per Voi le migliori immagini dell'estate! Scarica l'immagine più divertente ed inviala ad un tuo amico.
Vai alla Fotogallery

Escursioni

Il Gargano è una piccola perla che spicca sull’Adriatico, piena di colore, natura, arte, storia e tradizioni. Il suo fascino consiste della diversità dei paesaggi e nella varietà di ambienti che può offrire: mare azzurro, magiche grotte modellate nel tempo, candide spiagge. Una natura ed un mare per tutte le esigenze.

Itinerari e dintorni

Per gli amanti delle escursioni il lido organizza interessanti visite ai luoghi di fede come S. Giovanni Rotondo e Monte S. Angelo, con le loro chiese dedicate a Padre Pio e S. Michele, fino alle divertenti escursioni alle Grotte Marine, alle Isole Tremiti, Alberobello, Grotte di Castellana e al Parco Nazionale del Gargano, dove la bellezza ed i colori della natura non finiranno di sorprendervi.


Clicca su Garganoholiday.com, potrai scaricare delle cartoline virtuali con le più belle immagini del Gargano, dai meravigliosi fondali marini, alle spiagge dorate, al Parco nazionale del Gargano, baie imbiancate di neve e tanti altri gli scenari che rendono il Gargano una località di mare ricca di storia.

ACCESSIBLITA’

Percorrendo la strada Litoranea Vieste-Peschici, direzione Peschici si accede sulla destra seguendo le indicazioni riferite alla località “Molinella”.

TIPO DI FONDALE: Basso e sabbioso per circa 50 metri.

Contatti

Meteo